Vai al contenuto

Costo Avvocato del Lavoro online

I nostri Avvocati, che hanno maturato esperienze nelle controversie di lavoro sono attivi presso il Tribunale di Torino e si occupano di ogni vicenda problematica che possa avvenire nel corso di un rapporto di lavoro e offrono appuntamenti online in videoconferenza al prezzo competitivo di 80 euro.


Conferire un mandato di assistenza ad un Sindacato significa pagare due volte: si paga l’avvocato del sindacato e si paga una percentuale al sindacato.
Perché spendere di più per avere di meno? Con il nostro studio parli sempre e solo con avvocati specializzati ed hai le idee chiare fin da subito dei costi, senza percentuali da pagare a conclusione della pratica.

Grazie agli appuntamenti online in videoconferenza
hai un avvocato a tua disposizione e la comodità di casa tua

Prendere appuntamento è facilissimo, puoi farlo direttamente scegliendo giorno e ora dal nostro calendario di prenotazione. Effettuato il pagamento riceverai conferma.
A quel punto non ti resta che collegarti all’orario prestabilito e avrai a tua disposizione uno dei nostri Avvocati del Lavoro per 45 minuti.

Il primo appuntamento in video consulenza, è offerto al costo di 80 euro.

Nel corso dell’appuntamento sapremo subito indicare al cliente le soluzioni giuridiche alle questioni proposte e, nel caso, quali strade intraprendere, con che modalità, tempistiche e con quali eventuali costi..

Nessun anticipo per la fase stragiudiziale.
In caso di conferimento del mandato

Anticipo di metà del tariffario minimo per la fase giudiziale.
Ove possibile si provvederà ad addebitare i restanti costi di assistenza legale alla Controparte

In caso di Esito positivo
di norma l’assistito riesce a recuperare le spese anticipate, nella misura stabilita dal giudice *

In caso di Esito negativo
i nostri Avvocati si impegnano alla rinuncia di altre spese oltre all’anticipo già versato


Il costo del contenzioso, su richiesta, può essere nella maggior parte dei casi sostenuto al termine della vicenda a percentuale sul valore dell’affare. Al momento del conferimento dell’incarico i nostri Avvocati del Lavoro a Torino concordano con il Cliente ogni aspetto economico, per ogni fase, e sottoscrivono con l’assistito un accordo in modo che nessuno abbia spiacevoli sorprese al termine della vertenza. La formula del pagamento a risultato raggiunto, possibile grazie alla snellezza ed efficienza della nostra organizzazione, unitamente all’esperienza dei nostri Avvocati del Lavoro, ha consentito il successo dei nostri Studi Legali, dapprima a Milano e poi a Torino, perché non determina un abbattimento della qualità dell’assistenza.