Contattaci

011 0891030

Orario

lun-ven 10 - 13 | 15 - 19

Email

info@avvocatolavorotorino.it

Tariffe

Il nostro Studio può garantire la massima trasparenza nelle tariffe, con adozione modelli semplici. Il costo dell’appuntamento di consulenza in Studio è di 65 Euro iva compresa.

Molti credono che rivolgersi ad un Avvocato abbia costi elevati e riservi sorprese. Non è così! Almeno nello Studio Legale Avvocato Lavoro Torino.

Il costo del contenzioso, su richiesta, invece, può essere nella maggior parte dei casi sostenuto al termine della vicenda a percentuale sul valore dell’affare. Al momento del conferimento dell’incarico i nostri Avvocati del Lavoro a Torino concordano con il Cliente ogni aspetto economico, per ogni fase, e sottoscrivono con l’assistito un accordo in modo che nessuno abbia spiacevoli sorprese al termine della vertenza. La formula del pagamento a risultato raggiunto, possibile grazie alla snellezza ed efficienza della nostra organizzazione, unitamente alla specializzazione dei nostri Avvocati del Lavoro, ha consentito il successo dei nostri Studi Legali, dapprima a Milano e poi a Torino, perché non determina un abbattimento della qualità dell’assistenza.

Condividiamo i problemi dei Clienti e Puntiamo con loro al raggiungimento del risultato perchè, per primi, i nostri Avvocati del Lavoro a Milano, Bergamo, Torino e Roma credono nella propria attività.